Select Page

Sodoma e Camorra

Sodoma e Camorra

C’è un teologo che analizza il fenomeno devastante del terremoto che ha distrutto buona parte del Centro Italia. E lo fa ad alta voce, anzi altissima voce perché il megafono che amplifica il suo pensiero è Radio Maria.
Sodoma e Camorra Radio Maria.

Radio Maria, fondata a Erba (Co)
Sodoma e Camorra

Nata come radio parrocchiale nel 1982 ad Arcellasco d’Erba (sic!) in provincia di Como, è la radio privata italiana con il maggior numero di ripetitori (oltre 850). Appartiene al network “Radio Maria”, facente parte della World Family of Radio Maria attraverso il quale ha una copertura globale. Trasmette infatti in tutti i continenti della Terra.

È facile dedurre che gli ascoltatori si avvicinano a cifre oltre il miliardo, quindi se uno parla attraverso i microfoni di questa radio lo ascoltano tantissimi utenti, anche i marziani.

È passato inosservato un post di don Giuseppe Rottoli

La catastrofe del maremoto, del 26 dicembre 2004, che ha colpito il Sud Est Asiatico ha sconcertato molte persone, da alcune è stato interpretato addirittura come una prova che Dio non esiste e, purtroppo, anche molti uomini di Chiesa hanno detto che non era certamente da considerarsi come un castigo. Ora è innegabile che il “turismo sessuale”, che si commetteva in molti di quei luoghi, è proibito dalla legge di Dio; basta leggere la Bibbia (sia il Vecchio che il Nuovo Testamento) per rendersi conto che Dio non transige su certi comportamenti. Inoltre, Dio nel corso dei secoli, e anche recentemente tramite apparizioni (approvate dalla Santa Chiesa), ci ha ricordato che la più grande disgrazia è il peccato. Tra l’altro, dobbiamo constatare storicamente che per simili fatti e per altre colpe come incredulità, sfide a Dio, persecuzioni alla Chiesa, ecc., vi sono state, molto spesso, delle catastrofi come conseguenze, il che permette di affermare che sono stati dei castighi.

don Giuseppe Rottoli

sacerdote

Questi teologi, ovviamente, parlano di faccende che riguardano Dio e i caratteri che le religioni riconoscono come propri del divino in quanto tale.

Partendo dal presupposto che i peccatori tutti faranno la fine di Sodoma e Gomorra è scontato pensare che i napoletani, peccatori anche loro, dai camorristi ai divulgatori di video hot sul web, stanno rischiando molto.

Studiosi della New York University da molto tempo tengono sotto osservazione il Vesuvio. Il vulcano apparentemente dorme ma ci sono chiari segnali di un suo prossimo risveglio. Si prevedono molti morti, circa un milione, solo nei primi 15 minuti di eruzione.

Sodoma e Camorra John Martin The Destruction of Sodom and Gomorrah 1852

John Martin The Destruction of Sodom and Gomorrah, 1852
Sodoma e Camorra

Il primo evento sarà un immenso boato prodotto da un colpo talmente forte da scagliare una colonna di cenere e pietre alta 40 km, tanto da raggiungere la stratosfera.

Poi, i detriti incandescenti cominceranno a cadere a terra, rendendo le acque bollenti e ricoprendo il terreno di uno spesso strato di cenere. I tetti delle case si sbricioleranno sotto la pesante coltre di detriti e le automobili saranno impedite a muoversi.

Ma il peggio ancora deve venire. Molto presto, valanghe di cenere incandescente, pomici e gas precipiteranno lungo i pendii del Vesuvio, polverizzando edifici e seppellendo tutto ciò che incontreranno sul loro cammino. In poche ore, uno degli insediamenti urbani più densamente popolati al mondo diventerà un deserto vulcanico.

Per la felicità di coloro che credono che nella Bibbia siano riportati pedissequamente i voleri di Dio.

Informazioni sull'Autore

Circolo dei Tignosi

Grafico Pubblicitario con l’hobby della scrittura e l’attitudine alla provocazione. Non ha potuto fare nella vita ciò che voleva, si sfoga con il web. Attivista, creatrice e sostenitrice di Movimento Alieno perché … non si sa mai. Il Circolo dei Tignosi è il Blog dove contano le domande perché è nelle domande che si trovano le risposte.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultimi Tweets

Newsletter

Partners

Etruscan Corner il Portale delle Eccellenze dell'Etruria   Wobba-Jack Tattoo and Art Visita il Sito

Categorie

Archivi

Iscriviti all NostraNewsletter

Iscriviti all NostraNewsletter

Ricevi una notifica alla pubblicazione di un nuovo articolo.

Iscrizione Confermata!