Categoria: Social Network

CONSENSO INFORMATO

Niente può essere iniziato o proseguito se privo del consenso libero e informato della persona interessata. Quindi informatevi adeguatamente, poi prendete una decisione o sposate una teoria. A volte più che informazione è solo divertimento, senza fare male a nessuno. Nel 2017, Newsweek ha pubblicato un articolo che collega il presidente Donald Trump a una serie di libri della fine del XIX secolo.

Leggi Tutto

CONGIUNTIVITE

La maggior parte dei legali si trova quindi ad intasare i Tribunali con questioni di piccola rilevanza, specialmente di liti condominiali ed incidenti stradali.
E da domani anche per reati contro la Pubblica Decenza Grammaticale, per brevità definita Congiuntivite…

Leggi Tutto

FIGLI DEL VOSTRO DIO

Il dover apparire ad ogni costo scatena le peggiori reazioni. Tutti vogliono il loro quarto d’ora di notorietà e i social diventano un palcoscenico dove ciascuno di noi ha il suo bel numero di spettatori. Tutto il web, altro che televisione…

Leggi Tutto

ELLO NUOVO SOCIAL NETWORK ANTI-FACEBOOK

Ello è il nuovo social anti-Facebook. Si presenta come una comunità con una coscienza sociale. Facebook sta invecchiando ma predire la sua fine è azzardato, nonostante il successo impressionante che sta riscuotendo Ello. Pur non essendo ancora sufficientemente testato ha consentito l’accesso alla versione Beta “solo” a 31.000 utenti, e tutto in poche ore.

Leggi Tutto

QUESTO E’ UN BLUOGO!

Se stai leggendo, benvenuto nel Circolo dei Tignosi, un Bluogo (blog+luogo) dove contano le domande perchè … è nelle domande che si trovano le risposte.

Leggi Tutto
Caricamento in corso

Seguici su Facebook

Ultimi Tweets

Newsletter

Partners

Etruscan Corner il Portale delle Eccellenze dell'Etruria   Wobba-Jack Tattoo and Art Visita il Sito

Categorie

Archivi

Iscriviti all NostraNewsletter

Iscriviti all NostraNewsletter

Ricevi una notifica alla pubblicazione di un nuovo articolo.

Iscrizione Confermata!

Pin It on Pinterest