Mafia Merda Mandolino Circolo dei Tignosi Blog

Merda Mafia Mandolino

2008. Moratti. Inglese. Informatica. Impresa. Milano. Smirne. Milano. Tecnologie. Innovazione. Cultura. Tradizioni. Creatività. Alimentazione. Cibo. Diritto. Alimentazione. Sana. Sicura. Sufficiente. Nove Miliardi. 110 Ettari. Gruppo Cabassi. Fondazione Fiera. Variante Urbanistica. Bonifica. Rifiuti urbani. Rifiuti speciali. Amianto. Idrocarburi. Cooperativa. CMC. 58,5 Milioni di euro. 725 giorni. 127 Milioni di euro. Infrastrutture Lombarde Mantovani S.p.A. Associazione a delinquere. Turbativa d’asta. Truffa. Camouflage. Concorso. Logo. Maroni. Angelo Paris. Appalti. Expo 2015 S.p.A. Ritardi. Nutrire. Magna Magna. Pianeta. Raffaele Cantone. Autorità Nazionale Anticorruzione. Lavoratori. Rifiuto. Schiavi. ManPower. Multinazionali. Modello. Opere essenziali. Candidatura. concept plan. Master plan. Vie d’acqua. Cardo. Decumano. Biodiversity Park. Energia. Vita. Tavolo Planetario.  Padiglioni. 137 Paesi.  Self-Built. Cluster.  Multinazionali. Onu. Amity University. Associazione Mondiale degli Agronomi. Caritas Internationalis. Fondazione Triulza. Don Bosco Network. Kip – International School. Lions club international. Save the Children. Veneranda Fabbrica del Duomo. Wem. WWF.  Unione Europea. Afghanistan. Albania. Algeria. Angola. Arabia Saudita.  Argentina. Armenia. Austria. Azerbaigian. Bahrain. Bangladesh . Belgio. Benin. Bolivia. Bosnia-Erzegovina. Brasile. Brunei Darussalam. Bulgaria. Burundi. Cambogia. Camerun. Capo Verde. Cile. Cina. Colombia. Comore. Congo. Costa d’Avorio. Croazia. Cuba. Dominica. Ecuador. Egitto. El Salvador. Emirati Arabi Uniti. Eritre. Estonia: Etiopia. Federazione Russa. Francia. Gabon. Gambia. Georgia. Germania. Ghana. Giappone. Giordania. Grecia. Grenada. Guatemala. Guinea. Guinea Bissau. Guinea Equatoriale. Haiti. Honduras. India. Indonesia. Iraq. Irlanda. Israele. Italia. Kenya. Kuwait. Kyrgyzstan. Libano. Liberia. Lituania. Madagascar. Malaysia. Maldive. Mali. Malta. Marocco. Mauritania. Messico. Micronesia. Moldova. Monaco. Mongolia. Montenegro. Mozambico. Myanmar. Nepal. Niger. Nigeria. Oman. Paesi Bassi. Pakistan. Palau. Palestina. Panama. Paraguay. Perù. Polonia. Qatar. Regno Unito. Repubblica Araba Siriana. Repubblica Ceca. Repubblica Centrafricana. Repubblica Democratica del Congo. Repubblica Democratica Popolare Laos. Repubblica di Corea. Repubblica Dominicana. Repubblica Islamica dell’Iran. Repubblica Unita della Tanzania. Romania. Ruanda. Saint Lucia. Saint Vincent e Grenadine. San Marino. Santa Sede. Sao Tomé e Principe. Senegal. Serbia. Seychelles. Sierra Leone. Slovacchia. Slovenia. Sovrano Ordine di Malta. Spagna. Sri Lanka. Stati Uniti d’America. Sudan. Svizzera. Tagikistan. Thailandia. Togo. Tunisia. Turchia. Turkmenistan. Ucraina. Uganda. Ungheria. Uruguay. Uzbekistan. Vanuatu. Venezuela. Vietnam. Yemen. Zambia. Zimbabwe.

Soldi. Cibo. Mazzette. Magna Magna. Official Global Partners. Coca Cola. Eataly. Mc Donald’s. Farinetti. Sana Alimentazione. Pizza. Mozzarella. Olio. Vino. Italia. Pollo con antibiotici.  Coloranti. Insetti. Modello. Alimentazione. Multinazionali. Orto Botanico Planetario.  Infiltrazioni. 30 Miliardi di Euro. Alberi. Acqua. Tende. Vele. Serre. Biosfera. Volumetrie. Cemento. Ritardi. Magna Magna. 250 mila metri cubi di calcestruzzo. 70 mila tonnellate di acciaio. Area agricola. Rischio Idrogeologico. Debito. 160 milioni di euro. Comune di Milano. Regione Lombardia. Arexpo. No Expo. Affamare. Pianeta. No Expo. Nutrire. Multinazionali.

2015. Primo Maggio. Oggi. Domani. Presidente. Inno. Italia. Magna Magna. Lavoratori. Disoccupati. Roma. Papa. Fame. Opulenza. Primo Maggio. Concertone. Anacronistico. Disoccupati. Festa. Lavoratori. Mattarella. Italia. Riparte. Cavalieri. Lavoro. Giovani. Meridione. Disoccupazione. 43,1%. Giovani. Italia. Magna magna.
Mafia. Merda. Mandolino.