Select Page

IMMAGINARE LA DISCLOSURE

IMMAGINARE LA DISCLOSURE

Immaginare la Disclosure Circolo dei Tignosi Blog

Immaginare la Disclosure

L’auto è ferma davanti ad un cancello. All’interno, l’occupante seduto sul comodo sedile imbottito. Traffica con un IPod. Dalle bocchette ai lati del cruscotto esce un piacevole refolo di aria fresca. Il cruscotto è illuminato di spie e numeri dai colori elettrici. Un piccolo schermo rimanda immagini di un film, senza audio. Con un telecomando l’occupante apre il cancello. L’abitacolo è avvolto da una musica che esce da minuscoli ma potenti altoparlanti. L’auto è in moto, il motore ruggisce sotto il cofano. Ma l’occupante non accelera per attraversare il cancello. Alza la testa verso il tettuccio di cristallo dell’auto, attraverso il quale si vede il cielo nero punteggiato di stelle. L’occupante osserva lo spettacolo del cielo, estasiato. Guarda poi il telefono che ha in mano, il cruscotto illuminato della macchina, il telecomando del cancello e si chiede: A cosa serve tutto questo? Tutta questa tecnologia serve a cosa? È questo il metro per  misurare la civiltà? Cosa significa Progresso? Non è sufficiente provvedere ai bisogni primari per essere felici di vivere e abitare questo meraviglioso pianeta?
Tecnologia è uguale a Benessere? Tecnologia è uguale a Intelligenza? Chi è più intelligente governa l’Universo? Esistono altre forme di vita intelligente nell’Universo?  Hanno interagito con il nostro Pianeta durante tutta la sua storia?
Le autorità nascondono la realtà perché la gente non è emotivamente pronta ad accettare forme di vita aliene? Se ufficialmente ci informassero che esistono gli alieni cosa succederebbe?
Saremmo pronti a cambiare il paradigma che regola il nostro stile di vita?

Sappiamo che la realtà supera spesso la fantasia, ma proviamo ad immaginare le conseguenze di ammissioni di tale portata.
Sta di fatto che ci sono governi che conoscono questa verità e segretamente si stanno preparando. Esistono indizi concreti dell’esistenza di un programma occulto di retro-ingegneria aliena iniziato negli anni ’50.
Così come esistono indizi di un contatto tra civiltà extraterrestri e antiche civiltà umane
Possiamo appena immaginare il mondo che sarà, una volta che la verità verrà svelata e gli effetti sulla nostra civiltà saranno innegabilmente enormi, rivoluzionari e inarrestabili.
Il disvelamento della Verità è stato continuamente rimandato perché le forze in campo che ostacolano la Disclosure sono potentissime ma il fatto che non sia accaduto non significa che non debba accadere.
Ma che impatto avrebbe una rivelazione di questo tipo sull’Umanità?

C’è un altro tipo di Disclosure: è la Voluntary Disclosure (collaborazione volontaria) ovvero

uno strumento che consente ai contribuenti che detengono illecitamente patrimoni all’estero di regolarizzare la propria posizione denunciando spontaneamente all’Amministrazione finanziaria la violazione degli obblighi di monitoraggio.

Questo è un altro esempio di come si usano le parole per distrarre l’attenzione della popolazione che mai deve farsi domande importanti. Si manipolano le parole, in questo caso utilizzando un termine che indica altro, per definire un argomento che nulla c’entra con l’argomento del Disclosure Project ovvero bloccare il programma di Guerre Spaziali del governo americano per il posizionamento di armamenti sofisticati nello spazio.

Informazioni sull'Autore

Circolo dei Tignosi

Grafico Pubblicitario con l’hobby della scrittura e l’attitudine alla provocazione. Non ha potuto fare nella vita ciò che voleva, si sfoga con il web. Attivista, creatrice e sostenitrice di Movimento Alieno perché … non si sa mai. Il Circolo dei Tignosi è il Blog dove contano le domande perché è nelle domande che si trovano le risposte.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultimi Tweets

Newsletter

Partners

Etruscan Corner il Portale delle Eccellenze dell'Etruria   Wobba-Jack Tattoo and Art Visita il Sito

Categorie

Archivi

Iscriviti all NostraNewsletter

Iscriviti all NostraNewsletter

Ricevi una notifica alla pubblicazione di un nuovo articolo.

Iscrizione Confermata!