Select Page

I ricchi si preparano a lasciare la Terra

I ricchi si preparano a lasciare la Terra

I ricchi si preparano a lasciare la Terra

Stiamo vivendo momenti di grande cambiamento. Siamo soverchiati dai Main Stream Media che sembrano allineati per fornirci una visione spaventosa del futuro fornendoci di tanto in tanto qualche carotina, tanto per farci tirare avanti in questa struttura che prevede un certo tipo di schiavismo per le parti deboli della popolazione ed un forte arricchimento di coloro che già detengono la ricchezza.

E come nel film 2012Ci avevano avvertito (2009), dove la fine del mondo preannunciata dai Maya è vicina, i governanti delle varie nazioni predispongono delle navi per salvare solo alcuni umani dall’estinzione mentre gli altri saranno destinati a morire nel disastro. Ci troviamo oggi davanti ad una evenienza del genere?
I ricchi si preparano a lasciare la terra Blue Origin
Moltissimi stanno cominciando a rendersi conto di questa situazione, potremmo dire che stiamo assistendo in un aumento della consapevolezza da parte delle masse. All’interno di questo aumento di consapevolezza o awakening come viene chiamato da molti, che cosa stanno facendo coloro che hanno ricchezza e potere dalla loro parte? Di fronte ad una vera e propria battaglia che si sta svolgendo dietro le quinte e di cui se ne sente parlare solo se si cerca sul web, potrebbe sembrare che si stiano organizzando per lasciare la Terra dopo averla distrutta, inquinata, stuprata e maltrattata in ogni modo e maniera. Hanno forse capito che oramai non c’è più speranza oppure hanno timore che una Full Disclosure potrebbe metterli fisicamente in pericolo? Gli straricchi, come ultimamente si legge in questo articolo di The Guardian si stanno preparando con razzi e navicelle spaziali e vista la cosa che difficilmente può venire fatta in segreto, viene mascherata come crociere nello spazio. Il multimiliardario Jeff Bezos fondatore di Amazon ha messo in piedi la sua Blue Origin, una compagnia di viaggi spaziali e segue quelle già in piedi fondate da Elon Musk, la SpaceX, o quella di Richard Branson, Virgin Galactic. Queste compagnie vogliono offrire la possibilità alla gente (non tu che stai leggendo ma qualcuno che moltissimi più soldi di te e me) di potere lasciare la Terra. Dietro ai viaggi spaziali ricreativi, secondo molti, si cela il preparativo per abbandonare il Pianeta, eventualmente per trovarne un’altro destinato all’elite (forse potremmo trovare impiego come veri e propri schiavi su questo, e ci porteranno su con razzi negrieri e quindi in catene nella stiva come nel passato?), oppure rimanere in orbita in attesa che la catastrofe ed il terraforming ristrutturino la Terra (come abbiamo visti in qualche film o serie televisiva tipo The 100s)? Secondo Cobra,  alcuni si stanno preparando per la fuga, ma il loro tentativo è destinato a fallire, nessuno può lasciare il Pianeta in questo momento e men che meno coloro che si suppone facciano parte della Cabala.

Blue Origin Lancio e capsula Orbitale

I ricchi si preparano a lasciare la Terra – Blue Origin Lancio e capsula Orbitale

Informazioni sull'Autore

Circolo dei Tignosi

Grafico Pubblicitario con l’hobby della scrittura e l’attitudine alla provocazione. Non ha potuto fare nella vita ciò che voleva, si sfoga con il web. Attivista, creatrice e sostenitrice di Movimento Alieno perché … non si sa mai. Il Circolo dei Tignosi è il Blog dove contano le domande perché è nelle domande che si trovano le risposte.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultimi Tweets

Newsletter

Partners

Etruscan Corner il Portale delle Eccellenze dell'Etruria   Wobba-Jack Tattoo and Art Visita il Sito

Categorie

Archivi

Iscriviti all NostraNewsletter

Iscriviti all NostraNewsletter

Ricevi una notifica alla pubblicazione di un nuovo articolo.

Iscrizione Confermata!