Select Page

CREAZIONE ALIENA

CREAZIONE ALIENA

Creazione Aliena Circolo dei Tignosi Blog

Creazione Aliena

La Storia della Creazione semplificata.

Da Est a Ovest, da Nord a Sud, ovunque ci sia una civiltà dalle antiche origini la storia narrata è sempre la stessa:
In principio era il Caos, poi un intervento esterno mette a posto tutto. Ma non basta. L’Intervento Esterno decide anche di intromettersi nella vita degli ominidi che abitano la Terra.
Dalla Bibbia al Kamoschur al Mahābhārata, ogni Libro ritenuto sacro ci racconta di Essere supremi che separano le acque dalla Terra. Per i preistorici abitanti del nostro pianeta assistere ad eventi sconvolgenti come questo non può che essere una magia, qualcosa di soprannaturale. Vedere esseri giganteschi che costruiscono una diga per deviare fiumi  e portare alla luce terreni fertili dove iniziare l’agricoltura per sfamare milioni di persone non trova altra spiegazione. Dèi venuti dal cielo riescono a modificare l’ambiente a proprio uso e consumo. Ma impongono regole e chi non le rispetta viene crudelmente punito.

Perché esseri provenienti dal Cielo arrivano sulla Terra? Secondo gli antichi libri  i Signori del Cielo avevano bisogno di schiavi per estrarre l’oro necessario per costruire macchine altamente tecnologiche. Succede allora che, dal momento che le scimmie-ominidi non erano in grado di ubbidire, gli esseri venuti da lontano decidono di modificare il DNA di questi esseri. Nasce così l’Adamo, ovvero il prototipo di umano con un cervello più grande, una capacità intellettiva sufficiente a svolgere lavori manuali, una struttura fisica più sofisticata che riesce ad adattarsi ad ogni clima.

Dopo milioni di anni di esistenza durante i quali l’evoluzione non registra significativi progressi, l’ominide conosciuto come Homo Erectus si trasforma in Homo Sapiens: la capacità cranica aumenta del 50% circa, si sviluppa il linguaggio e la sua anatomia moderna. Gli assertori dell’evoluzionismo sono ancora alla ricerca del famoso anello mancante, ovvero l’essere che dimostri come sia avvenuto il repentino miglioramento dell’uomo in poco meno di 200.000 anni. Una possibile risposta la troviamo nei racconti arcaici anche se sono giunti fino a noi dopo numerose traduzioni, manipolazioni, trascrizioni. Nonostante ciò, tutti asseriscono che visitatori provenienti dal Cielo, dotati di ali, provvisti di strani bastoni che disintegrano qualsiasi cosa (Bibbia, Giudici 6:21), non solo modificano l’uomo tramite ingegneria genetica e clonazione, ma gli insegnano arti, scienze e conoscenze astronomiche (ben prima di Galileo l’umanità sapeva che la Terra era rotonda e che ruotava intorno al Sole), così come tecniche di costruzione, nozioni di idraulica e conoscenze mediche.

Ma i cloni, oggi lo sappiamo, sono sterili, non possono riprodursi da soli. Ecco allora che interviene il Serpente, colui che dona all’uomo e alla donna la Conoscenza ovvero la capacità di riprodursi sessualmente: la formazione di un nuovo individuo dall’unione di due cellule provenienti da ciascuno dei due genitori. Questa maggiore consapevolezza e autonomia non trova tutti gli Dèi d’accordo. I Visitatori iniziano a combattere una guerra sulla pelle dell’umanità tanto che decidono di eliminarli tutti per ricominciare. Un Diluvio Universale (di cui parlano tutte le civiltà, dall’America all’Asia) distrugge buona parte dell’umanità. Chi rimane dovrà essere asservito al volere degli Esseri supremi, vivrà sottomesso e in schiavitù. Nonostante i tentativi per riportare l’umanità all’obbedienza, l’operazione non riesce. Punizioni, minacce, accorciamento della vita. L’uomo rimane un essere fuori controllo, violento, ladro, ipocrita, prevaricatore, distruttore del pianeta.

I Visitatori alati abbandonano la Terra perché incapaci di controllare la loro creazione. L’Umanità viene abbandonata al proprio destino. All’autodistruzione.

 

 

 

Informazioni sull'Autore

Circolo dei Tignosi

Grafico Pubblicitario con l’hobby della scrittura e l’attitudine alla provocazione. Non ha potuto fare nella vita ciò che voleva, si sfoga con il web. Attivista, creatrice e sostenitrice di Movimento Alieno perché … non si sa mai. Il Circolo dei Tignosi è il Blog dove contano le domande perché è nelle domande che si trovano le risposte.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultimi Tweets

Newsletter

Partners

Etruscan Corner il Portale delle Eccellenze dell'Etruria   Wobba-Jack Tattoo and Art Visita il Sito

Categorie

Archivi

Iscriviti all NostraNewsletter

Iscriviti all NostraNewsletter

Ricevi una notifica alla pubblicazione di un nuovo articolo.

Iscrizione Confermata!