Select Page

ASTROBLOG UNA NUOVA ERA DI PROSPERITA’

ASTROBLOG UNA NUOVA ERA DI PROSPERITA’

Astroblog Circolo dei Tignosi Blog
 

Astroblog Una Nuova Era di Prosperità

Si stanno moltiplicando sul web, a ritmo costante, blog sulla ricerca interplanetaria della verità.

Per la quasi totalità sono blog in Inglese, ma è possibile trovare traduzioni in italiano. A volte  ben fatte,  altre volte si tratta di articoli incomprensibili perché generati da qualche traduttore computerizzato. I blog più autorevoli sono online da anni, decenni in alcuni casi, ma il fatto rilevante è il recente aumento di visite e di commenti.
Probabilmente questo è dovuto dalla diffusione di internet e la possibilità di utilizzare dispositivi mobili alla portata di tutti. Quindi più traffico ma l’aspetto più rilevante è nell’interazione dei visitatori. Alcuni blog al top ricevono centinaia di commenti  nel giro di qualche ora dalla pubblicazione dell’articolo,  continuando a crescere fino alla pubblicazione del post successivo.
Altri blog, invece, condividono notizie e articoli pubblicati da altri siti, realizzando una sorta di rassegna stampa/archivio su argomenti specifici.
Anche YouTube va forte ma principalmente come supporto alla parte scritta. Si può notare anche la nascita di gruppi su Facebook ma la pessima struttura di questo social e la blanda contraddizione con il tema trattato lo lascia in secondo piano se non per la diffusione capillare che può ottenere.

Il tema trattato fondamentalmente è la presenza di altri mondi abitati e le implicazioni. Leggendo questi blog si dà per scontato che non siamo soli nell’Universo, che i contatti con entità ET siano già avvenuti da tempo, che gli ET siano effettivamente anche sulla Terra e che esiste un gruppo di persone che tenta in tutti i modi di tenere segreta la tecnologia aliena per potere mantenere un serrato controllo globale sulla popolazione, questo è definito La Cabala.
Chiaramente, come per tutte le cose occorre discernimento quando si leggono le notizie. Il solo fatto di chiamarsi Corriere della Sera non significa che quello che divulghi sia la verità, o perché non la sai o perché non la dici. Questo si applica anche a tutte le altre fonti di informazione compresi i siti di cui stiamo parlando. Si parla di cose che vanno dalla politica internazionale sino ai Programmi Spaziali Segreti con la gestione di colonie sulla Luna e su Marte. Non si parla più di Roswell, Area 51 o altre cose simili da eoni… Oramai questi argomenti sono trattati anche dalla TV e ciò dovrebbe farci riflettere.

Si moltiplicano anche le richieste di donazioni per mantenere il sito, in forma di abbonamento, benché minimo, per accedere a tutti gli articoli e i video. Chiaramente per mantenere un sito e portarlo a migliaia e più visite al giorno richiede molto lavoro e quindi potrebbe essere plausibile incoraggiare le donazioni, anche in questo caso il discernimento è richiesto.
Qui sotto un elenco dei siti con una breve descrizione degli argomenti trattati e la frequenza della pubblicazione. Evidenziamo per primi quelli che raggruppano le notizie da altri blog:

  • Hipknowsys. In Inglese. Una raccolta di articoli pubblicati sul vari blog, funzionante su piattaforma Google. Alcuni articoli sono tratti da blog a pagamento quindi “di valore”. L’aggiornamento degli articoli è molto frequente, mediamente uno nuovo al giorno. Sono permessi i commenti (moderati) ma solo alcuni articoli ne ricevono costantemente.
  • Qut Of Mind. In Inglese. Raccolta di articoli e video su moltissimi argomenti, un’infinità di notizie. Pubblicano diverse volte al giorno.
  • Exopolitics. In Inglese. Il sito del dottor Michael Salla, scrittore di svariati libri sull’argomento extraterrestre e relatore. In stretto contatto con il whistleblower Coorey Goode.
  • The Portal. In Inglese. Il blog di Cobra e del Resistance Movement, uno dei blog più visitati del settore. La pubblicazione dei post, a vote criptici, avviene con 1-3 articoli la settimana. Valanghe di commenti. Questo blog viene prontamente tradotto in Italiano in modo leggibile da Cobra Ground Crew Italia ma hanno pochi commenti.
  • Divine Cosmos. In Inglese. Il sito di David Wilcock noto scrittore-regista-relatore. Pubblicazioni non frequenti in quanto Wilcock sembra impegnatissimo su molti fronti, alcuni dei quali a fini commerciali e/o sostentamento.

Questi sono solo una minima parte dei siti presenti sul web. Ne esistono tantissimi altri con montagne di articoli pubblicati. Credere o non credere? Confidiamo nel libero arbitrio.
Sicuramente stiamo assistendo a cose mai viste prima che ci conducono in situazioni mai sperimentate: una Nuova Era di Prosperità?

Informazioni sull'Autore

Circolo dei Tignosi

Grafico Pubblicitario con l’hobby della scrittura e l’attitudine alla provocazione. Non ha potuto fare nella vita ciò che voleva, si sfoga con il web. Attivista, creatrice e sostenitrice di Movimento Alieno perché … non si sa mai. Il Circolo dei Tignosi è il Blog dove contano le domande perché è nelle domande che si trovano le risposte.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultimi Tweets

Newsletter

Partners

Etruscan Corner il Portale delle Eccellenze dell'Etruria   Wobba-Jack Tattoo and Art Visita il Sito

Categorie

Archivi

Iscriviti all NostraNewsletter

Iscriviti all NostraNewsletter

Ricevi una notifica alla pubblicazione di un nuovo articolo.

Iscrizione Confermata!